sabato 14 maggio 2011

My baby crazy clothes

Ieri ho finalmente finalizzato il capitolo lavaggio e stiro degli indumenti della bambina. Gli ormoni della gravidanza mi stanno dando alla testa: io che prendo in mano un ferro da stiro con 30 gradi è un miracolo bello e buono.
Ho riposto tutti i body e pagliaccetti nei cassetti, i vestitini nel suo armadio. La cassettiera mi è stata regalata di seconda mano da mio zio ed è la classica cassettiera ikea impersonale e dal colore insignificante. Ho deciso di personalizzarla e renderla più vivace, attaccandovi sulla parte piana, la carta da rivestimento per mobili. Ne ho scelta una bianca con fantasia di farfalle, la stessa che ho poi utilizzato per rivestire l'interno dei cassetti. Ho invece optato per una carta gialla "effetto marmo" per rivestire e quindi ravvivare il fondo dell'armadione dove ho creato lo spazio per i suoi vestitini.   Ho inoltre comprato una cassettiera di plastica da LeRoy Merlin da incorporare nell'armadio in modo da usarla sia per gli indumenti utilizzabili dopo i sei mesi, sia per le lenzuoline del lettino. 

Ho altresì provato ad iniziare ad incollare gli adesivi ai muri ma con mia infinita delusione ho scoperto che quelli comprati in centro a Bologna non si attaccano se le pareti non sono del tutto lisce. Quelli del giardino incantato invece pare che si attacchino, ma lo faremo oggi, una volta ultimata la fase decorazione cameretta.
Non avendo assolutamente intenzione di buttar via quei favolosi sticker che ritraggono due cerbiattini (acquistati, tengo a ricordarlo, in uno dei negozi TUTTO A 99 CENTESIMI), ho trovato una soluzione: attaccarli su un'anta dell'armadio, più esattamente sull'anta dove vi sono i vestiti della nostra principessa...
Dulcis in fundo mi è arrivato il fiocco, con mia sorpresa molto grande (25X45) ma estremamente semplice e fine.





Nessun commento:

search

Flickr

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...